Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Dell’importanza di aver le tette (nel titolo)

Prima di incominciare l’articolo, ci scusiamo ufficialmente con chi è stato catapultato su questo blog digitando su google tette, tette enormi, miss tettona o cose simili. Ovviamente, cari tettofili, qui siete tutti benvenuti ma difficilmente saremo in grado di offrirvi ciò che voi bramate. Lo ammettiamo, abbiamo usato un bieco espediente e un po’ ce ne vergognamo ma, mettetevi nei nostri panni: il nostro blog ha aperto circa cinque mesi fa e dopo molti post e titanici sforzi i lettori sono arrivati piuttosto numerosi ma… E’ arrivata l’estate!  Lo sapevate, cari tettofili, che d’estate ci sono dei pervertiti che, anziché chiudersi nel buio della loro stanzetta navigando su internet , magari in cerca di tette, spengono il computer e vanno all’aria aperta a mirare i miracoli della natura, ivi incluse le tette delle passanti che, si sa, d’estate le espongono volentieri. Tette a bordoInsomma le visualizzazioni durante l’estate colano a picco e a settembre è dura ripartire! Così, per cercare di sbloccare la situazione, abbiamo deciso di agire “scientificamente” e di analizzare le statistiche del blog onde individuare gli argomenti di maggior successo e i termini di ricerca più gettonati. Risultato? Il nostro è un blog di comicità femminile, ma il termine di ricerca “comicità” si piazza soltanto terzo, dopo le parole dieta e tette. Vada per la dieta, in effetti abbiamo scritto molti articoli prendendo in giro le diete, ma le tette? In tutto il blog saranno nominate un paio di volte e taggate soltanto una volta citando un volume di fumetti dal titolo Vi presento Miss D(dice) – tette grosse e cervello fino”. Insomma, il segreto del successo, nella vita come in un blog sta nelle tette! La maggior parte dei termini di ricerca che conduco al nostro blog sono: tette, tettone, tettine, tettucce e poi frasi più articolate tipo “tette e bikini”, “tette da record”, “tette famose” e – tenetevi forte – “tette e trattori”. Sì, quest’ultima è un po’ inquietante, ma niente panico, l’abbiamo trovata solo una volta. I feticisti dei trattori sono più unici che rari, grazie al cielo!

Visitate la nostra pagina facebook e, per favore, “piacciateci”

https://www.facebook.com/patataridens?ref=hl

Immagine

Advertisements

3 comments on “Dell’importanza di aver le tette (nel titolo)

  1. Tettofilo
    September 12, 2013

    Magari invece di usare stratagemmi da decerebrati prova a sistemare i metadati delle tue pagine (open graph), così le ricerche sui motori di ricerca e le condivisioni sui social network possono migliorare una minima.
    viva le tette, sempre

    • Desy
      September 12, 2013

      Ciao Tettofilo,
      Bravo, has las tetas siempre! Anch’io sono favorevole alle tette, io stessa ne ho un paio che porto sempre in giro con gran fierezza! E per i consigli tecnici, grazie, sono sempre graditi anche se ho una socia più fornita di me sia di nozioni tecniche che di tette, che si occupa di queste magie. In quanto allo stratagemma decelebrato concordo sul decelebrato ma non tanto sullo stratagemma. Più che uno stratagemma direi che è la parodia di uno stratagemma. Uno stratagemma dovrebbe agire nell’ombra, non essere dichiarato. Io invece l’ho dichiarato sin dal titolo. In realtà l’articolo voleva essere un pretesto per parlare dei “dietro le quinte” dei blog. E poi i tettofili, come anche i sederofili, i coscio fili e femminofili in genere, inciampano comunque molto spesso nel mio blog a causa di argomenti, come ad esempio la biancheria intima, che interessano sia uomini che donne. Ah, visto che ami le tette, in quanto portatrice di tette ti nomino ambasciatore delle tette nel mondo. 🙂 Tieni alto l’onore delle tette! 🙂

  2. Pingback: Back stage di un blog – Diete miracolose e foto “prima e dopo” | Patataridens

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Information

This entry was posted on September 10, 2013 by in Agrodolci and tagged , , , , , , , , , .
%d bloggers like this: