Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Un bel gioco dura poco: ragazza finisce in ospedale per un orgasmo di 3 ore

“Non crediate che sia divertente”.

Questa è la dichiarazione rilasciata da Liz, dopo essere stata ricoverata al pronto soccorso di Seattle a causa di un orgasmo durato 3 ore. Già, roba da far impallidire il più prestante dei rinoceronti. Com’è successo? Niente droghe sintetiche, giocattolini da sexy shop o tecniche orientali tantriche come quelle millantate da Sting. Una semplice botta “sindacale” da domenica mattina con il suo fidanzato. I due ragazzi finiscono le loro cosette e lui si alza dal letto per andare in bagno, mentre lei è ancora goduta come un riccio. piedi lettoNon dico che in queste cose ci siano delle regole di galateo ufficiali, ma andare in bagno mentre l’orgasmo del partner è ancora in corso mi pare ineducato. Tornato del bagno, probabilmente dopo essersi congratulato con la sua immagine riflessa nello specchio, il fidanzato trova la ragazza ancora in preda al piacere.

“Che fa?” avrò pensato lui, “Sta continuando da sola?”

Poi, accortosi che qualcosa non stava procedendo come natura comanda, ha cercato di aiutare la fidanzata a liberarsi dell’ormai doloroso orgasmo.: salti sul posto, acqua fredda, vino… niente!

Dopo un oretta abbondante, lei vince finalmente l’imbarazzo e si risolve a farsi portare al pronto soccorso. Ma perché ha deciso di andare in auto anziché chiamare un’ambulanza, rischiando di incontrare qualche vicino lungo le scale, mentre geme come un’aquila ferita? Boh… Forse temeva che i barellieri avrebbero chiesto l’autografo al suo ragazzo, tra commenti entusiastici e pacche sulle spalle (nessuno mi leva dalla testa che lui vada fiero di quel risultato, guardate nel video che espressione beata sfoggia durante l’intervista).

Comunque tutto e bene ciò che finisce bene, anzi, in questo caso tutto è bene ciò che finisce.

I dottori l’hanno soccorsa e salvata quando ormai era quasi in agonia. Ciò che le agenzie stampa non rendono noto è come i medici le abbiano interrotto l’orgasmo.

Che le abbiano mostrato una foto di Letta?

Seguici su facebook

seguici su Facebook

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Information

This entry was posted on January 9, 2014 by in Agrodolci and tagged , , , , , , , , .
%d bloggers like this: