Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Osteria numero venti – paraponziponzipà – se la f*g* avesse i denti

Sigmund Freud, tra le tante cosette, teorizzò l’ansia da castrazione, ovvero l’atavica paura maschile della cosiddetta “patata dentata” che trae le sue origini da antichi miti e leggende provenienti da zone molto distanti fra loro: America, Asia, Europa… Insomma, continente che vai fobia che (ri)trovi.
Be’ maschietti, che la patata dentata vi faccia paura oppure no, ora esiste davvero e l’ha inventata una scienziata del Sudafrica, paese nel quale il fenomeno degli stupri è in preoccupante ascesa. feminine-condom
“Se gli uomini usano il proprio corpo come strumento di aggressione è giunto il momento che le donne facciano lo stesso”, questo è uno degli slogan che potete trovare sul sito della società che commercializza il Rape axe, una sorta di preservativo vaginale, liscio all’esterno ma dotato di micro lamine uncinate all’intero. Insomma, se entri senza chiedere il permesso la patata morde!
“Mi hanno accusata di aver inventato un arnese medioevale” dichiara Sonnet Ehlers, l’inventrice della dentiera vaginale “ma ad atteggiamenti medioevali bisogna rispondere con rimedi medioevali”.
Non vi preoccupate maschietti, la patata è docile e – salvo rari casi – non morde mai se non si sente gravemente minacciata.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: