Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Profumo (o puzza) di romanticherie

Quale donna non si è mai ritrovata a preparare una seratina romantica e casalinga per il suo uomo? E quale donna dopo aver sparso petali di rose, acceso candele profumate e preparato stuzzichini afrodisiaci non si è resa conto che al suo uomo non gliene poteva fregare di meno di tutta quella messa in scena?

Niente di strano, in fondo ciò che è romantico per le donne in genere è superfluo per gli uomini, anzi, se ci fate caso i prodotti che si utilizzano per “inromantichire” una serata sono creati appositamente per il gusto femminile.Candel-skinny Dip3-1-500x500

Lo champagne, o le sue italiche e più economiche versioni, con tutte le sue bollicine è molto gradito dalle donne, ma gli uomini prediligono vini fermi e corposi.

E per quanto riguarda gli stuzzichini, quelli che di solito si utilizzano in queste occasioni sembrano fatti apposta per far andare in fibrillazione le papille gustative di una donna e per deludere quelle di un uomo: quadretti di frutta esotica, tartine alla francese e fresche crudité (che poi altro non sono se non listarelle di verdure crude da intingere in delicate salsine).

E che dire delle candele profumate che effondono nella stanza odori stucchevoli, dolciastri e che talvolta ricordano l’acqua di colonia di un’anziana zia?

Violetta, lavanda, rosa, tanarindo…

Come fa un pover’uomo a eccitarsi se la camera da letto ha la stessa fragranza dei cassetti di nonna Berta buonanima?

La soluzione a questo “problema” arriva da Chigago, dove un certo Jeff Bennet ha inventato una linea di candele profumate con fragranza maschili.

La sua linea di prodotti si chiama Skinny (puzzolente) e vanta profumazioni davvero suggestive: cuoio, legno, tabacco, erba bagnata ma anche sudore, benzina e tubo di scappamento.

Ovviamente si possono tentare anche degli intriganti mix, così accendendo una candela all’erba bagnata e una all’aroma di sudore il vostro uomo si sentirà come negli spogliatoi dello stadio, dopo una partita di calcio.

L’idea di stare in mezzo a uomini sporchi e sudati dovrebbe eccitarlo? Non ne ho idea, ma se così dovesse accadere vi suggerisco di prendere subito drastici provvedimenti.

Tacchi e Taccheggi

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: