Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Glutei alla riscossa: the big bottom pride

 Glutei femminili è a voi che mi rivolgo.

Culi pienotti, tondeggianti, abbondanti e sobbalzanti; finalmente per voi è giunto il momento della riscossa!

Ribellatevi alla vile tirannia del golfino legato in vita che, come un odioso sipario, nasconde le vostre prosperose forme!

Kim-Kardashian-Thirst-Traps-3Dite basta agli sfiancanti esercizi in palestra e alle diete da terzo mondo!

Smettetela di nascondervi sotto ampie casacche o di comprimervi in sadici collant contenitivi!

Finalmente, cari culi ondeggianti, potrete mostrare la vostra abbondanza con orgoglio perché oggi – tenetevi forte – le natiche prominenti sono di moda.

Proprio così, cari bistrattati culetti; oggi le dive con qualche chilo di troppo (ma sarà poi davvero di troppo?) non si vergognano più di voi ma, anzi, vi portano fieramente in trionfo.

Volete qualche esempio?

Beyonce-CSH-033132La formosissima Kim Kardashian, attrice, modella, stilista e personaggio televisivo statunitense, dopo aver oscillato per anni dalla taglia 42 alla 50, ora ha deciso di far oscillare non più l’ago della bilancia ma solo le sue generose adiposità. Il suo profilo twitter mostra le sue abnormi natiche esibite in short e abiti da sera aderenti e, se non mancano i detrattori, certo non scarseggiano neppure i fan.

Anche Beyoncé si è arresa all’espansione dei suoi glutei e rinunciando alle guaine contenitive, ora indossa senza alcuna vergogna abiti da sera aderenti riscuotendo l’entusiasmo dei suoi fan, che dichiarano di preferirla in carne.

La moda del mandolino king size non è rimasta confinata in America ma è arrivata sino in Europa, per la precisione in Inghilterra, dove Vanity, una spogliarellista oggi show girl, è diventata famosa per il suo enorme deretano che i giornali hanno definito “il più grande del mondo”.C_2_fotogallery_1011826__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

No , cara Vanity, il tuo sederotto non è certamente il più grande del mondo (avresti dovuto vedere quello della mia prof. di matematica delle medie…) ma è innegabilmente sferico, sodo e appetitoso come un’anguria a Ferragosto.

E i sederini invisibili non vanno più di moda?

Certo che sì, quelli vanno sempre per la maggiore sicché, cari culetti, che siate piccini o monumentali, siate comunque fieri di voi stessi!

Tacchi e Taccheggi

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: