Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Un’amicizia lunga venticinque anni

Caro amico,

venticinque anni sono un traguardo importante che voglio celebrare esprimendoti tutta la mia gratitudine. Tu mi hai sostenuto nell’età difficile e ingrata dell’adolescenza, quando mi sentivo brutta e inadeguata. Né i miei genitori, né gli insegnanti e talvolta neppure i compagni di scuola sapevano darmi soluzioni, ma si limitavano a dirmi che dovevo accettarmi così com’ero e che i brufoli non erano poi la fine del mondo.

Poi finalmente ho incontrato te, che hai preso sul serio i miei problemi e hai fatto sparire i brufoli dalle mie gote in pochi istanti. Ricordo la foto di classe della quinta superiore, per l’occasione ero stata dal parrucchiere e mi ero fatta comprare una maglietta con i glitter (e sì, allora andavano di moda i glitter), ero perfetta salvo il fatto che a causa della nottata di studio in vista dell’esame di maturità, le occhiaie mi arrivavano fino ai glitter della maglietta. Ma per fortuna c’eri tu, che hai risolto il problema, e ora riguardando quella foto posso sospirare: “Ah, che pelle radiosa e che visino disteso che avevo!” Passata l’adolescenza mi hai aiutato a superare il complesso dei fianchi larghi e del seno piccolo e oggi, che le prime rughe affiorano sul mio viso, sei ancora tu il mio fidato compagno e alleato. Grazie amico caro, grazie Photoshop!

 pubblicità gennaio

Leave a Reply

Information

This entry was posted on March 1, 2015 by in Patatendenze and tagged , , , , .
