Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Quando l’amore finisce è bene darci un taglio – uomo taglia in due gli oggetti condivisi con la ex

Quando le storie d’more finiscono, per quanto possano essere state difficili, è quasi impossibile che non ci manchi qualcosa della relazione: la tenerezza, la quotidianità, l’intimità, l’asciugacapelli, il televisore comprato insieme, i CD, la gondola carrillon ricordo del weeek end a Venezia…1434634120-ad-172845622

Dopo aver convissuto tanti anni, la sindrome “guerra dei roses” incombe e si rischia, tra le numerose recriminazioni, di aggiungerci anche le schermaglie per il possesso della mobilia, degli elettrodomestici e delle suppellettili.

CH28fXTVAAEVyQiQuando si parla di “divisione dei beni” qualcuno però tende a prenderla un po’ troppo sul serio, un uomo di origine tedesca, registrato su ebay come Der Juli, dopo la rottura con la compagna ha deciso di segare in due tutti gli oggetti condivisi durante i dodici anni di relazione. Il serafico Der Juli ha diviso in due, con l’aiuto di una sega elettrica, il letto, le sedie, il televisore, il pc portatile, lo smartphone e addirittura l’automobile.

Una metà degli oggetti l’ha inviata alla sua ex dolce metà (metà per modo di dire, visto che per fortuna, almeno lei è ancora tutta intera) e l’altra metà l’ha messa all’asta su ebay.

Il disperato amante ha persino realizzato un video della sua tagliente impresa, che si conclude con gli auguri al suo successore

Forse il gesto di Der Juili può sembrare un tantinello esagerato, ma in fondo è opinione comune che quando l’amore finisce è meglio darci subito un taglio!

pubblicità gennaio

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: