Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Dove Scappi? Si sferruzza!

 

 Sabato 24 settembre alle ore 10,30 io e il mio romanzo eroticomico  “Dove Scappi?” saremo ospiti, insieme a molti altri scrittori, a “Libri letti ai ferri” (stand F16) a Manualmente , il salone della creatività (Torino – Lingotto Fiere dal 22 al 26 settembre).

Che ci faccio in una manifestazione dedicata a taglio, cucito e lavori manuali? Be’, se lo chiederebbe anche la mia mamma che ben sa che non so tenere uno straccio in mano, figurarsi i ferri da maglia.

Anche se non so nulla di aghi e fili so qualcosa di trame e intrecci, almeno a livello narrativo, ecco perché prenderò parte a “Libri letti ai ferri“, un incontro nel quale c’è chi sferruzza (non io) e chi accompagna il lavoro a maglia leggendo  brani del proprio romanzo (e quella sono io).

Qui di seguito un video con una breve presentazione dell’iniziativa e di tutti gli scrittori che vi parteciperanno.

Io sono la prima (solo in ordine di apparizione, non certo per importanza).

 

Leave a Reply

