Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Dove Scappi? Il booktrailer secondo JFT

Leggere un post che parla di un mio libro mi emoziona profondamente, immaginate quindi come mi sono sentita quando ho visto il booktrailer che il videomaker Junior Federico Trovarelli (JFT) ha dedicato al mio romanzo Dove Scappi?.

Invitandovi a guardare “Dove Scappi? – secondo JFT (unofficial booktrailer)”,  ne approfitto per ringraziare Federico, gli attori, la troupe e tutti coloro che hanno collaborato al progetto.

 

Back stage

Leave a Reply

