Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Sexy selfie – precauzioni d’uso

moulded-bra-balconette-reggiseno-balconcino-scollatura-scollature-taglie-grandi-coppa-D-E-DD-brastopTempo fa nello spogliatoio della palestra ho visto una donna con un completino intimo verdolino, che si faceva un selfie al decolté.

“Mando la foto del reggiseno al mio uomo”  si è sentita in dovere di spiegare.

“Ah, che cosa carina” mi sono sentita altrettanto in dovere di commentare, “da quanto state insieme?”

“Un mesetto” ha risposto raggiante.

Quando la relazione è così giovane certe carinerie sono apprezzate, ma dopo alcuni anni di convivenza, gli scenari che l’invio della foto di un reggiseno può aprire sono ben altri.

Messaggio di lei: foto di poppe nel reggiseno

Messaggio di lui: ma questa foto è per me?

Messaggio di lei: certo che è per te, brutto pezzo di *****

Messaggio di lui: scusa, pensavo che fosse per la tua amica Giulia

Messaggio di lei: perché dovrei fotografarmi il reggiseno e mandarlo a Giulia?

Messaggio di lui: quando eravamo in quel negozio in centro tu mandavi a Giulia le foto delle robe che ti provavi per avere il suo parere

Messaggio di lei: va be’… Comunque la foto è per te, che ne dici? ❤ ❤

Messaggio di lui: mi sembra che ti stia bene, compralo.

Messaggio di lei: ma che compralo! Questo reggiseno ce l’ho da due anni!

Messaggio di lui: e allora perché ***** mi hai inviato questa foto????

Messaggio di lei: già, me lo chiedo anch’io 😦

2 comments on “Sexy selfie – precauzioni d’uso

  1. darionature
    March 30, 2017

    Ahah che gesto romantico! 😀

  2. Desy
    April 5, 2017

    Romantico ma incompreso, grazie Dario, buona giornata!

Leave a Reply

Information

This entry was posted on March 30, 2017 by in Patatatendenze, Patate bio - le autobiografiche, Uncategorized and tagged , , , .
