Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Finalmente una notizia davvero importante: Victoria Beckham non lava mai i jeans!

La scorsa settimana i tabloid hanno risposto a una domanda che credo nessuno si sia mai  posto: perché Victoria Beckham non si lava i Jeans?

E chi lo supponeva che non li lavasse a parte, forse, la sua ristretta cerchia di parenti e amici, insospettiti dall’odore?

Diciamocelo: Victoria per essere gnocca è proprio una gran gnocca, ma anche le gnocche, come tutte le creature dotate di ghiandole sudorifere, tendono a puzzare quando si astengono dall’uso della lavatrice.

Per tornare alla domanda iniziale, a nessuno può interessare il perché Victoria non lavi i jeans, in quanto nemmeno sospettavamo che non li lavasse, e ora che ne siamo a conoscenza la cosa ci riempie di indifferenza!

victoria-beckham-in-jeans-at-jfk-airport-in-new-york-10-11-2017-0

…no, sto mentendo!

Avrei potuto vivere serenamente senza saper nulla dei puzzolenti jeans della Beckham, ma dopo aver visto la ferale domanda “Perché Victoria Beckham non si lava i Jeans?” occhieggiare dai titoli di tutti i giornali online, ho iniziato – mio malgrado – a fare delle supposizioni.

La prima ipotesi che mi è venuta in mente è stata che la Beckham, avendo una sua linea di abbigliamento, indossasse i Jeans un paio di volte e li buttasse, tanto per aumentare i volumi di vendita, ma la mia teoria, a livello economico (e non solo economico), non avrebbe senso.

La seconda ipotesi è stata la beneficienza.

Tempo fa ho letto che i coniugi Beckham hanno messo in palio gli abiti indossati al matrimonio del principe Henry, al fine di raccogliere fondi per l’associazione We Love Manchester,  che assiste i parenti delle vittime dell’attentato di Manchester del 2017.

124111446-beca0fb6-7239-4135-a59f-f41a533d6d88

Ecco perché Victoria non si lava i jeans, per rivenderli, vissuti e olezzanti, a qualche generoso feticista, per sostenere delle opere pie!

Hai capito la Posh spice? Un po’ zozzona, ok, ma tanto di cuore!

…e invece no!

Dopo varie elucubrazioni ho finalmente aperto uno a caso tra i molti articoli che riportavano la succulenta notizia, e ho scoperto la banale – banalissima – verità: Victoria Beckham non lava mai i jeans per non far sbiadire il tessuto, facendogli così mantenere il colore – ma non certo l’odore – originale.

Ecco un altro idolo della mia giovinezza, che non riuscirò a rivalutare positivamente.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

%d bloggers like this: