Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Teatro comico femminile – “Ancora una e poi spengo” di Carla Carucci

Nelle ultime due settimane ho chiacchierato con voi di serie TV comiche femminili e della loro capacità (o incapacità) di perdurare per più stagioni, ovviamente mantenendo inalterata la qualità.

Oggi avrei dovuto pubblicare un ultimo articolo per chiudere l’argomento, ma all’ultimo momento ho cambiato idea.

Basta con le serie TV che ci stanno rendendo serie-dipendenti!

Meglio spegnere il PC e occuparci per una volta di teatro – sempre comico e sempre femminile, perché così vuole Patataridens – e del nuovo spettacolo di Carla Carucci, un’artista della risata molto cara a questo blog.

Il nuovo spettacolo di Carla parla di…

Cosa?

E no, ma che c*zz*, stiamo scherzando?

Ma mi prendete per il cul… mine del naso?

Ebbene sì, il nuovo spettacolo di Carla Carucci parla di dipendenza da serie TV!

Venerdì 16 novembre, Carla Carucci porterà in scena, in anteprima assoluta, sul palco della Teatroria (Torino – Corso Brescia, 77/c – h. 21.00),  il suo nuovo spettacolo comico “ANCORA UNA E POI SPENGO ovvero come le serie tv mi hanno rovinato la vita”.

Per scrivere e interpretare il testo si è immersa a tal punto nel tema dello spettacolo da diventare lei stessa una vera Serial Watcher. Questo nuovo lavoro nasce infatti da un numero incalcolabile di notti insonni davanti al monitor del computer, e dall’incapacità di dire “no” alla puntata successiva.

ANCORA UNA E POI SPENGO” è un monologo di stand-up frizzante, divertente e che probabilmente vi mostrerà un problema (che qualcuno neppure sa di avere), sotto una nuova angolazione.

“Oggi si chiamano serie tv, una volta si chiamavano telefilm. La sostanza però è la stessa, sono droghe, legalizzate e tassate come alcol e tabacco, e creano una forte dipendenza! Te ne cali una puntata e già non ne puoi più fare a meno e hai bisogno di fartene un’altra e un’altra ancora e quando finisci la stagione, ovviamente in una sola notte o poco più, hai le crisi di astinenza. Ti aggiri per casa come un fantasma, senti di non sapere più chi sei realmente, che la tua vita non ti appartiene più e l’unica cosa che ti resta da fare è iniziarne subito ancora una”.

ATTENZIONE: lo spettacolo è stato rimandato a venerdì 16, le risate stimolano le difese immunitarie, ma anche le attrici comiche talvolta si buscano l’influenza!

Per info e prenotazioni
info@teatroria.cCarla Carucci

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: