Patataridens

Il blog della comicità al femminile

Il fantasma del lettore passato: scarica gratuitamente l’e-book!

Care amiche e cari amici,

non so esprimere quanto vi sia grata per l’attenzione, il sostegno e l’affetto che mi avete  dimostrato in questi anni e poiché la parole non bastano, ho deciso di passare ai fatti e farvi un regalo di Natale.

Il Natale 2020 non sarà sereno come avremmo sperato; molti non potranno passarlo con i propri cari, così, per  lenire almeno in minima parte questo dispiacere, vi propongo di trascorrere un pezzettino delle vostre feste natalizie in compagnia di alcuni personaggi dei miei romanzi e,  nello specifico, i protagonisti de L’annusatrice di libri: l’avvocato Ferro, madama Peyran e Adelina.

I personaggi dei libri tengono buona compagnia, ma sono immuni dal distanziamento sociale e possono condividere con noi qualunque momento della giornata;  ecco perché ho preso i miei personaggi, quelli che molti di voi hanno amato, e li ho fatti “recitare” in un racconto natalizio che potrete scaricare gratuitamente dal sito di Fazi editore, nonché  dai principali book store online (Amazon, Kobo etc.).

Il racconto si intitola Il fantasma del lettore passato e ha come protagonista l’avvocato Ferro, l’uomo che ha fatto della lettura la sua ragione di vita,   che vedrete alle prese con un libro misterioso (e, soprattutto, molto dispettoso) e con un fioretto natalizio impossibile da rispettare.

Generalmente i racconti natalizi sono poetici e malinconici, Il fantasma del lettore passato è al contrario una storia divertente, a tratti comica, perché di questi tempi credo ci sia più bisogno di ridere che non di commuoversi.

Non mi resta che augurarvi buon Natale, nella speranza che vogliate trascorrere uno scampolo delle prossime festività insieme a me e, soprattutto, all’avvocato Ferro.

E ora…

Scarica gratuitamente l’e-book de Il fantasma del lettore passato dal Fazi Store (https://store.fazieditore.it/it) e dagli altri book store online!

4 comments on “Il fantasma del lettore passato: scarica gratuitamente l’e-book!

  1. Laura
    December 10, 2020

    Grazie! Ci sarà anche la versione cartacea prima o poi?

    • Desy
      December 10, 2020

      Ciao, non sono previste copie cartacee in vendita, in quanto si tratta si un racconto singolo, seppur lungo. Saranno stampate alcune copie che Fazi editore metterà in palio sulla sua pagina FB 🙂

  2. Bea
    December 10, 2020

    Grazie Desy! è un regalo bellissimo!!!! 🙂

    • Desy
      December 10, 2020

      Grazie a te Bea ❤

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: