Care amiche e cari amici,
non so esprimere quanto vi sia grata per l’attenzione, il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato in questi anni e poiché la parole non bastano, ho deciso di passare ai fatti e farvi un regalo di Natale.
Il Natale 2020 non sarà sereno come avremmo sperato; molti non potranno passarlo con i propri cari, così, per lenire almeno in minima parte questo dispiacere, vi propongo di trascorrere un pezzettino delle vostre feste natalizie in compagnia di alcuni personaggi dei miei romanzi e, nello specifico, i protagonisti de L’annusatrice di libri: l’avvocato Ferro, madama Peyran e Adelina.
I personaggi dei libri tengono buona compagnia, ma sono immuni dal distanziamento sociale e possono condividere con noi qualunque momento della giornata; ecco perché ho preso i miei personaggi, quelli che molti di voi hanno amato, e li ho fatti “recitare” in un racconto natalizio che potrete scaricare gratuitamente dal sito di Fazi editore, nonché dai principali book store online (Amazon, Kobo etc.).
Il racconto si intitola Il fantasma del lettore passato e ha come protagonista l’avvocato Ferro, l’uomo che ha fatto della lettura la sua ragione di vita, che vedrete alle prese con un libro misterioso (e, soprattutto, molto dispettoso) e con un fioretto natalizio impossibile da rispettare.
Generalmente i racconti natalizi sono poetici e malinconici, Il fantasma del lettore passato è al contrario una storia divertente, a tratti comica, perché di questi tempi credo ci sia più bisogno di ridere che non di commuoversi.
Non mi resta che augurarvi buon Natale, nella speranza che vogliate trascorrere uno scampolo delle prossime festività insieme a me e, soprattutto, all’avvocato Ferro.
E ora…
Scarica gratuitamente l’e-book de Il fantasma del lettore passato dal Fazi Store (https://store.fazieditore.it/it) e dagli altri book store online!
Grazie! Ci sarà anche la versione cartacea prima o poi?
Ciao, non sono previste copie cartacee in vendita, in quanto si tratta si un racconto singolo, seppur lungo. Saranno stampate alcune copie che Fazi editore metterà in palio sulla sua pagina FB 🙂
Grazie Desy! è un regalo bellissimo!!!! 🙂
Grazie a te Bea ❤