Come molti di voi sanno, con il supporto di Fazi editore ho messo a disposizione dei lettori un racconto natalizio di circa cinquanta pagine, intitolato Il fantasma del lettore passato, che potete scaricare gratuitamente dal sito di Fazi editore, nonché da Amazon, Kobo e da tutti i portali di e-commerce.
Ho avuto l’idea di scrivere questo racconto che ha per protagonista l’avvocato Ferro, già comparso ne L’annusatrice di libri e La ragazza con la macchina da scrivere, e di regalarlo ai miei lettori – nonché a chiunque vorrà leggerlo – nel mese di novembre, quando ho realizzato che il natale che si stava profilando non sarebbe stato molto allegro e che, pertanto, qualunque espediente per rallegrarlo sarebbe stato apprezzato.
Il racconto ha ottenuto ottimi riscontri: è stato scaricato, letto, amato e commentato da migliaia di persone.
Molti mi hanno chiesto se è prevista una stampa cartacea del racconto, e dove si potrà acquistare.
Il racconto, vi dicevo, è pensato come regalo, quindi non sarà messo in vendita in alcuna forma, né cartacea né digitale.
Per gli amanti della carta, tuttavia, Fazi editore ha stampato alcune copie cartacee, che potrete vincere attraverso la sua pagina Facebook.
Come dovete fare?
Andate sulla pagina FB di Fazi editore, seguite le istruzioni del post del 18 dicembre e… buona fortuna!
Avete tempo soltanto più un giorno per partecipare!
Auguro a tutti voi lettori ridens un buon Natale e felice 2021! Patataridens abbassa la serranda e si concede una pausa natalizia: ci si rilegge l’anno prossimo.